giovedì 12 maggio 2016

Champions ed Europa League

CR7 VS EL NINO TORRES


La finale di Champions League che si svolgerà a Milano, sarà per la seconda volta in tre anni disputata dalle due squadre madrilene Real e Atletico, che hanno superato in semifinale rispettivamente Munchester City e Bayern Monaco. 
Quando ho visto la sfida tra Real e City, mi stavo addormentando. A mio parere la semifinale più brutta degli ultimi 10 anni, pochissime emozioni.
L'Atletico Madrid invece, penso abbia fatto una grande impresa e mi auguro vincano loro la coppa.


SIVIGLIA MOSTRUOSA, MA LIVERPOOL PAZZO



Siviglia che raggiunge la terza finale di Europa League consecutiva e io penso che sia una cosa assurda, onore a loro.
Il Liverpool l'altra finalista, per me è la favorita, ha giocatori di classe anche se in campionato non ha fatto bene.
Con il cambio dell'allenatore e l'arrivo di Klopp è migliorata molto la squadra, gli ha restituito quel tocco di pazzia, che ha da sempre questa squadra e che l'ha resa grande e importante!.
 

Nessun commento:

Posta un commento