lunedì 2 maggio 2016

serie A: punto della situazione

Juventus che nonostante è già campione, non si ferma e vince ancora, contro il Carpi.
Palermo che batte 2 a 0 la Samp e aggancia in classifica proprio il carpi a quota 35, sarà una sfida per la salvezza che vedrà anche l'Udinese, che è sopra di tre lunghezze e sabato ha perso per ben 5 a 1 contro un ottimo Torino. Frosinone ormai ai titoli di coda, serve un miracolo per salvarsi dopo il 3-3 a San Siro con il Milan. Quindi vedremo una bella lotta tra Palermo e Carpi per la salvezza, ma senza tralasciare l'Udinese.
Sassuolo che supera il Milan in classifica grazie alla vittoria sul Verona per 1 a 0, partita un po' sottotono per i neroverdi, ma alla fine sono riusciti a portare i 3 punti a casa. Se il Sassuolo,riesce a mantenere la posizione in classifica e la Juventus vince la Coppa Italia, saranno preliminari di Uefa Europa League,  Attenzione anche alla lazio, anche se è difficile che arrivi in Europa, continua a sperare in un passo falso di Milan e Sassuolo.
Inter ormai senza motivazioni, perde 2 a 0 contro un ottima Lazio, complimenti a Simone Inzaghi per il lavoro che sta svolgendo sulla panchina dei biancocelesti.
Stasera Genoa-Roma e Napoli-Atalanta, Napoli che ha un vantaggio di 2 punti sui giallorossi ed è chiamato a difenderlo.

Nessun commento:

Posta un commento